LA WEB TV
DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI
DI FIRENZE

Associazione Avvocati Empoli Valdelsa, Cena di Gala 2022

Posted on : 3 Dicembre 2022
Views : 4223
Embed Code

L’appuntamento è significativo di per sé per un ritorno atteso e voluto; dopo gli anni segnati dall’emergenza covid, dalle distanze opportune e necessarie; dicembre 2022 è il mese in cui si concretizza la possibilità di poter rivedere celebrata la cena di gala promossa dall’Associazione Avvocati di Empoli e della Valdelsa.

La serata ha la matrice conviviale; attorno allo stesso tavolo ci sono gli esponenti dell’avvocatura, tra i promotori del particolare appuntamento, ma anche istituzioni, associazioni, rappresentanti del comparto giustizia uniti da comuni intenti nella pianificazione del futuro. Serata conviviale ma anche momento di confronto sulle sfide che il mondo dell’avvocatura, l’associazione promotrice intende portare avanti nel breve e lungo termine.

Gli obiettivi sono tanti per chi ha chiara la linea da seguire; dalla formazione al supporto ai giovani avvocati; e poi il mai celato desiderio di un Tribunale sul territorio, prospettiva che mette d’accordo tutti e su cui prosegue la battaglia dell’associazione.

Passato, presente, futuro, la serata è stata occasione per importanti riconoscimenti; una borsa di studio che diventa sintesi della mano tesa ai giovani avvocati; un premio alla carriera per celebrare chi contribuisce a dare lustro alla professione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *